Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:AGGIUNTA IMPORTANTE Data: 11/12/2004 0.7.15 Visite: 60
parto dall'ultima cosa che mi chiedi evidentemente volevi rompere le pelotas mi dispiace che ti girino adesso dopo che lo hai letto ma mi sembra evidente era un gioco porco mondo autorizzato e straautorizzato la stragande maggioranza di quelli che parlavano in chan vi partecipavano nomas ha detto quella cosa e bart gli ha risposto come fa spesso a molti di noi e voi op e non op è il suo "stile" capisco che tu l'altra volta t sia sentito preso di mira anche se per quello che ho letto tutte le ragioni non mi sembra ce le avessi, ma non capisco perchè non hai aspettato un occasione più ghiotta di un quiz evidentemente scriptato e colorato per fare le tue rimostranze ripeto il gioco era divertente ha fatto pariare me e gli altri 15 utenti che vi partecipavano. Ovvio che le risposte potevano essere più gentili ma il succo non sarebbe cambiato. la maggioranza voleva il gioco e gioco è stato ma cmq stamm perdenn o' tiemp tu la pensi in un modo io in altro tu ti senti colpito da un torto che ti sia stato perpetrato e quindi magari perdi di lucidità mi dispiace per dissapore che vedo anche in altre risposte ma vedo che non solo gli op ormai costituiscono una casta |