Nick: Average Oggetto: re:12 MILIONI DI ITALIANI Data: 15/12/2004 17.12.24 Visite: 25
è stato detto: Se vivessi là, se fossi disoccupato, se le istituzioni (locali e nazionali) m'avessero costretto a vivere per 20 anni in quelle che secondo il progetto iniziale erano degli alloggi temporanei, se fossi cresciuto senza un luogo d'aggregazione, senza un cinema, un teatro, non credo avrei esitato a "saltare il fosso".
Attenzione 1)punto primo La gente che abita nelle vele non paga ne luce, ne gas niente, ne affitto. Anche se si muore dal freddo in inverno eccetera e' pur sempre qualcosa di positivo 2)punto secondo Sono fermamente convinto che la fatica a napoli ci sta ovviamente non tutti possiamo andare a faticare dietro ad una scrivania... bisogna accontentarti. Se non lo fai e preferisci il crimine si n'omm e merd e basta. Vaj aiza' a cardarel 3) punto terzo Quando hanno abbattuto le vele gialle, tempo fa, la gente e' stata spostata a Melito. Avete idea di cosa hanno fatto a Melito questa "povera gente indifesa"(in pochissimo tempo)? Io ci sono stato solo una volta per lavoro ho visto cose ancora peggio delle vele... Sta gente e' na merd e adda sta rint a merd! |