Nick: micetta73 Oggetto: esatto Data: 15/12/2004 17.15.31 Visite: 19
il paese è spaccato in due da semrperosà solo ke da questa indagine i 12milioni non risiedono tutti al nord. la divisione non è + solo nord e sud . io ne ho conosciuti di meridionali ,famiglie numerose ke venivano a farsi la settimana bianca a san martino di castrozza e pigliavano l'aereo per venire. a scampia di certo nessuno andrà in vacanza in montagan lo stesso come per dire , il quartiere "ferrovieri" di vicenza, se tu fotografi solo scampia è ovvio ke non ti trovi, ma se fai un giro per altre zone di napoli, senza necessariamente andare per forza aposillipo gente ke se ne va sciare la trovi eccome e se non vanno a sciare se ne vanno a cuba o ai caraibi. la statistica di cui parli tu si riferisce alla montagna , la sento anke io da alcuni gg. la cosa mi meraviglia davvero , a meno ke non se ne vadano in alberghetti uno skipass ti costa minimo35euro al giorno , a meno ke uno knon abbia sci e scarponi sui affittarli costa altri su per giù 20euro semrpe al giorno dipende dal tipo di attrezzatura. un maestro si piglia 40euro all'ora per lezione singola e non ne fanno meno di due. fatti due conti. tutoa persona eh. una lbergo decente non si piglia menod i cento euro a testa. |