Nick: pearl jam Oggetto: re:Babbo Capodanno Data: 23/12/2004 14.49.22 Visite: 51
è stato detto: E vorrei che Fernanda Pivano si indignasse perché non si parla abbastanza di Kerouac e perché Peppe non le ha ancora dato il blog, e vorrei che Kerouac si iscrivesse e la corteggiasse in pvt con messaggini del tipo "posso chiederti un passaggio?". Vorrei infine che Nadia Fusini e Harold Bloom amoreggiassero su queste pagine, e che Bloom si vantasse perché lui sa fare le classifiche delle pietre miliari della letteratura mondiale e la Fusini gli ribattesse "tanto il tempo non esiste più e sono tutti tornati in vita – devi ricominciare da capo" perché lei è una donna che sa dove si trova, e vorrei che Bloom salutasse questa ficcante constatazione con il post "basta, mi cancello".
Tutto cio' e' immenso, e' sottolineo questo passaggio,solo perche' vorrei tanto conoscerla anche io la Pivano,e m'indignerei con lei,quando parleranno(non)di Kerouac,o Hank(anche se per Hank,ci siamo,io ,mir,..etc..)... E le chiederei,come faceva Hank...: "Signorina bella venuta dall'Italia,che ci fa conoscere a tutta l'Europa,...desidera un po' di vino?"...E cosi' dicendo,le porgero' una rosa... proprio come faceva lui.... Grazie Mio caro ,e caduco amico...
|