Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Un Mio Capodanno Data: 29/12/2004 17.0.57 Visite: 62
ti auguro di ballarci veramente con Federica per il primo dell'anno, o anche con Nanninella, Antunettella, Genoveffa, Gertrude ed...eccetera, eccetera... nn mi affino insomma... per me prevedo il solito abbramamento, tanto per passare il tempo, con ubriacamento finale ad altissimi livelli... nn credo che dove andremo ci saranno quelle con cui vorrei veramente ballare tutta la notte o meglio la notte del 31 (che poi è la mattia del primo)... è così però se ci esce qualcosa nn è che mi tirerò indietro, figurati, in stato di shokkamiento è pure facile che mi porti un cuoppo solo per buon auspicio... sai come si dice no?!?!? ...chi fotte a capodanno, fotte tutto l'anno...o una cosa del genere... cmq stavo pensando di noleggiarmi un'ambulanza per 31 notte (ehhhmmm per la mattina del primo Gennaio), tutto pagato e prenotato naturalmente, in modo che possa aspettarmi all'esterno del locale, sempre pronta a partire... che dici facciamo diviso due?!?!? |