Nick: `Luk4s` Oggetto: re:x Luk4s, Kuboz e 5euro Data: 5/12/2002 11.15.42 Visite: 14
Fire'z... questo e' l'ultimo post che scrivo sull'argomento. Non voglio diventare imbecille. Uno. Tra amici c'e' anche il rispetto di farsi i fatti propri, ma questi sono, appunto, fatti vostri. Due. Tra amici ci si chiama, ci si consiglia, non si scrive su un forum Tre. Certo che il post ha attirato la mia attenzione. Ti sorprende? Ogni volta che il forum viene svilito per queste cose rimango attratto. Quattro. Il giornale dopo averlo letto te lo do, ho capito che ti serve, so che ci fai pisciare il cane sopra. Cinque: accettate il fatto di essere maggiorenni e smettetele di ripercorrere le comode e placentari atmosfere tredicenni da tempo delle mele (non parlo della storia di Anjelica, che non conosco, ma del tuo modo di trattarla e scimmiottarla davanti a tutti). Sei: Nervosa sei tu visto che io ho semplicemente detto che non me ne fotteva niente e che secondo me era un post stupido, inutile e dannoso per la tua stessa amica (fossi in lei mi vergognerei) Sette: Della camomilla lasciamene un po', va! (Luk4spijat nà camomilla e lieGG-t o GGiurnal! ahUAHuahUAH) ----> Classica reazione di chi e' punzecchiato (io non volevo comunque punzecchiare, sai che me ne frega) e reagisce scomposta. Sta' calma. Otto. Io non ti rispondero' piu' in questo post per non istupidirmi appresso a ste bambinate, quindi offendi pure liberamente, tanto avrai comunque l'ultima parola. Lukas.
|