Nick: `FeAtHeR` Oggetto: et voilà Data: 10/1/2005 5.33.23 Visite: 39
è stato detto: qualcuno mi sa spiegare gentilmente il motivo di quel montaggio del cazzo????grazie
Non ho ancora finito di vederlo... questo lo premetto perchè volevo fumare una siga e ho messo in pause. Ebbene si, l'ho fittato stasera il dvd... per cui ora so cosa vuoi dire con la tua domanda. ..Prima avevo risposto solo perchè avevo letto la citazione di daygo su Tarantino... e dopo mi sono fermata a pensare che forse non potevo prendere parte ad una discussione in merito nn avendolo mai visto. Mi hai incuriosita con il tuo post... e l'ho fittato. Non ne conosco ancora il finale... però dai mi piace. Non è chissà cosa... mi aspettavo di più. Però vorrei provare a darti una MIA personalissima interpretazione di "quel montaggio del cazzo" a cui ti riferisci. Io penso che si sia deciso per un montaggio simile per dare maggiore pathos alla storia. Di per sè non è che una trama alquanto trita e ritrita... forse con qualche pizzico di "pepe" in più di altre pellicole. Ma il montaggio in questo film è tutto... si credo che con un montaggio differente mi sarei addormentata al primo quarto d'ora. Adesso vado a vedermi il finale, appunto... anche se immagino già qualcosina... e questo è ciò che più odio nei films... in certi films... con o senza montaggio originale o pazzoide. P.S. Pulp Fiction non l'ho mai visto come un "fumetto" (cito quanto hai scritto sopra)... però forse sono io che sbaglio. Byez.
|