Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x Viola2 Data: 5/12/2002 22.9.2 Visite: 35
Tranqui Violetta non sei x nulla grave guarda a me cosa frulla in testa dopo una giornata di lavoro: mostri guerrieri ed astronavi e il cielo si oscurò in alto i missili e lance termiche e mille e più robot ma noi che siamo uomini noi difenderemo la libertà... eroi, eroi, eroi, del mondo i quattro eroi che rischiano per noi, per noi eccoli, eccoli, Astro Robot (Robot) eccoli, eccoli, Astro Robot (Robot) splendidi, splendidi, Astro Robot (Robot) splendidi, splendidi, Astro Robot (Robot)... un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel ha cambiato in astronave il suo velier (urra'-urra'-urra') il suo teschio è una bandiera che vuol dire libertà vola all'arrembaggio però un cuore grande ha (uau-uau-uau)... splendido, splendido, nel cielo va ! La sua tuta azzurra brilla nell'oscurità ! simbolo, simbolo di libertà l'effe di Futuro sulla sua cintura sta!... è Daltanious che ci aiuterà super balestra frecce spada lame boomerang odia gli stupidi, aiuta i deboli, dagli invasori ci difenderà lui si sacrifica lo sa che è l'ultima speranza dell'umanità extraterrestre via da questa terra mia, togli le zampe o ce le lascerai ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su e tu non ci sei più... ma c'è un uomo, forte, con un nome fantastico che sa volare, sa lottare, e tutti aiuterà Fantaman, giustizia lui farà, Fantaman... MWAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAH... ragazzo che hai trovato la ragazza ricorda che a lei devi fedeltà la donna è più dolce ma sa anche punire e l'uomo più forte può pure soffrire ma in due si può andare più in alto più in alto che mai che mai come Gakeen magnetico robot Gakeen magnetico robot Gakeen si avvitano in cielo le braccia sue si saldano in cielo le gambe sue in cielo si forma il suo corpo ed ecco Gakeen Gakeen Gakeen... ogni pugno è una roccia che taglia ogni colpo tremendo va giù ogni missile è freccia di fuoco che brucia di più il suo cuore guerriero è un ragazzo la sua mente che non sbaglia mai un leone davvero in battaglia una furia che va...Incastro bionico Brotheser! Gellinger! Garvin! Gordian!... davvero tu ragioni come me, e assai di più di un cane certo sei mi piace sai parlare insieme a te sei grande sei, piccolo Spank che pazzo sei, sei pazzo più di me, ma a volte poi, ti arrabbi come noi, e allora anch'io, la penso come te, perchè tu Spank un uomo sei... quante battaglie ed avventure possiamo raccontare c'è chi ha il coraggio di sfidarci ma non ce la può fare Jet Robot, Jet Robot, Jet Robot, Jeeeet, Robot Jet l'unione fà la forza Jet! ed ora siamo in tre basta solo un gesto e dopo un attimo ecco Jet Robot... sulla mia moto corro presto lo troverò quel maledetto e con un colpo mio mortale vedrai gliela farò pagare ragazzo tu non mi seguire rispetta questo mio dolore Judo Boy Judo Boy sappiamo che per te ha importanza Judo Boy Judo Boy ma non usare la violenza Judo Boy Judo Boy il tuo dolore ti ha accecato Judo Boy Judo Boy non diventare come lui... naso di legno, cuore di stagno, burattino quando diventerai un bimbo come noi ? pan di mollica, scansafatica, dove vai ? sono un burattino e non mi fermo mai... Tiger Man! Graurrr..solitario nella notte va se lo incontri gran paura fa il suo volto ha la maschera tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man tigre, Tiger Man Graurr... cambia le carrozze in carrozzine, etcci con le selle fabbrica lampadine, etcciu sbuccia senza mani le noccioline, etcci auli, aule, tulilem blem blu. sono il mago pancione, (con un cuore così) sono il mago pancione, (dice sempre di si!) basta che ti scappa uno starnuto, etcci che diventa subito un amico, etcciu qualche volta un naso raffreddato, etcci vale quel tesoro che cerchi tu... sei furbo, sei forte, sconfiggi la morte, Oh piccolo guerriero samurai! Sasuke, Sasuke, guerriero nobile, difendi con furore l'amico debole, nessuno ti può vincere perchè, tu sei cintura nera karatè Sasuke, Sasuke, col tuo kimono, sei così feroce ma in fondo buono, sconfiggere il tiranno tu saprai, o nobile guerriero samurai... tre giovanotti ed ecco Space Robot, Robot, lui usa tutti i mezzi, mezzi, per fare gli altri a pezzi, pezzi, e resta solo Space Robot, Robot nessuno mai lo può fermare... evviva evviva Ugo il più simpatico ed allegro re del judo Eh! questa è la storia del piccolo e giovane Ugo che ha lasciato il paese ancora in tenera età per diventare un grande campione del judo e riportare giustizia in Tokyo città... sopra i grattacieli o nel deserto va, la sua strana macchina il nemico troverà, e guerra di bottoni ricomincerà, ma Yattaman corsaro ben difenderà quell'oro...Yattaman, Yattaman, con le armi stravaganti, Yattaman, Yattaman, ridere ci fa, Yattaman, Yattaman, coi congegni divertenti al servizio sempre dell'umanità sentinella della terra Yattaman... Insomma stai tranquilla è tutto nella norma sarà lo stress bohhh...... nessuno ce la fa contro Viola2 :D
|