Nick: micetta73 Oggetto: morti di fame Data: 12/1/2005 14.34.11 Visite: 4
rosà capisco ke uoi dire tu, però mo è la naotizia del giorno. na vota si parla delle tragedie, natavota r'a franzoni n'ata r'e lecciso.tieni presente ke le ultime vacanze si sono spostati 12milioni d'italiani, + del 6% della popolazione e si è visto anke sulle strade. ingorghi così dal ritorno dele vacanze sulla modena brennero non se ne vedevano da anni.poi lascia stare ke ci stanno i last minute e compagnia sciare costa un sacco di soldi, per non parlare ei caraibi maldive e compagnia bella. tutti credete ke io sia piena di soldi solo perkè vado in crociera, ma non sapate ke in crociera ( costa e msc) i minorenni su molte partenze non pagano ( fino a 18 anni in cabina con due adulti)vuol dire ke si parte in 4 a si paga in due per una famiglia media. e vedi ke stanno costruendo navi a nastro con capienze astronomike ( 4000passeggeri) ke vengono riempite prevalentemente da italiani, la gente piuttosto fa un prestito a tasso zero, parte in mutande e con le pezze a l culo ma parte. con queste statistike è kiaro ke non si può dire ke uno sta male perkè anke se è vero na vacanza in tenda in croazia affinale se la possono fare tutti.poi mo non mi venite a dire ke io parlo dal mio "dorato mondo ricco " (?????) del nordest ke tanto pure questa è italia. io la sardgena non lpho mai vista col binocolo perkè non me la sono mai potuta permettere e qui è la vacanza tipo del benestante medio ( e wui benestante vuol dire ke sta benino non ricco) |