Nick: micetta73 Oggetto: re:morti di fame Data: 12/1/2005 14.56.14 Visite: 2
si anke io sto peggio di qualke anno fa ma so periodi paserà anke questa e torneremo a stare bene tutti. io sono fiduciosa. hai visto iun argentina le u,time notizie ke abiamo avuto sono stati di una strage in una disco dove ci stava un concerto. adesso non so come funzioni in argentina ma se uno muore di fame non è ke ha i soldi per andare in disco a sentirsi i concerti , magari non ne ha nemmeno voglia. non si è + saputo + null a della situazione argnetina anke perkè. kiaramente, le notizie si accavallano ecc. kissà forse mi sbaglio. cmq anke se tu stai peggio di prima di certo sei in grado di trovare una soluzione vacanziera adatta alle tue taske. è questo ke non permette di dire ke siamo poveri. ormai si fa un mutuo anke per comprarsi una makkinetta fotografica.... alla fine il mercato gira lo stesso proprio perkè ci indebitaiamo.una volta uno comprava un maglione dj cachemire al negozio, mo lo compra al mercato. la gente fa sacrifici per poter partire . la gente rinuncia a tante cose ma aprtire no. è questo ke deduco da quello ke leggo in giro |