Nick: Franti Oggetto: x P_Escobar Data: 9/12/2002 16.31.59 Visite: 33
Me ne vado da dove Rosà? Dal Forum intendevi? Nooooooo, sul forum ci rimango fin' quando voglio e non ho di meglio come occupare il mio tempo libero ( putroppo parecchio ). La tua è un'illazione, se intendevi dire questo. Me ne vado dal Sud? Sì, lo sai. Sto cercando alternative e se, a questa mia ricerca, si aggiunge la minima possibilità ( concreta ) di "anadarmene" da dove vivo, me ne vac'. Fin quando certi presupposti non si verificano, purtroppo, resto qua. Finanziamenti nun ce ne stann'. O meglio, non ci stanno i soldi, presupposto dei finanziamenti. Ne ho chiesto uno. Un anno fa. Per uno studio. Lavoro ancora nella stanzetta "solita" di casa mia. Risposta di Sviluppo Italia? Fondi finiti, tutto sospeso. "Se vuole proponga domanda giudiziale avverso l'azienda e il Ministero dell'Economia", mi hanno risposto. Immagina se avessi stipulato, in ossequio a quel che prevedeva il finanziamento, un contratto di affitto per 5 anni... E i fondi nn sono finiti solo per i c.d. "prestiti d'onore". Chiedi un pò i fondi per l'imprenditoria femminile che fine hann' fatt'. Questi sò i fatti Rosà. Informati. |