Nick: Mojito_ Oggetto: re:3 risp. nessuna sul post Data: 18/1/2005 16.0.8 Visite: 20
Io ho letto.
ma non ho seguito le polemiche di ieri. Me scusà! auhauhauh
Io credo una cosa...
oggi fare un figlio e una famiglia è come farsi un mutuo. Tutto qui. Gli stranieri ne fanno ancora tanti poichè se noi ci lamentiamo della nostra situazione economica loro ci vivono meglio che del loro paese. Loro stanno solo facendo ciò che facevamo noi 50-60 anni fa. Anche qui una famiglia media era di 5-6 figli. no? da piccolo il mio sogno era avere 3 figli...credo che resterà sempre un sogno. Come si fa? eh? Qui nessuno ti aiuta... gli assegni familiari sono ridicoli.
I gay? A me la parola non piace...sul serio. Già me pare discriminatoria. Non è che sia tanto d'accordo sul fatto dei amtrimoni...credo che però è una scelta soggettiva...magari sarei contrario all'adozione di bambini da parte di coppie di fatto. Io non ho nulla contro gli omosessauli..anche eprchè chi lo è ..non lo da a vedere,..mentee è chi lo da a vedere che non ha una vera e propria identità. Dove abito io conosco una persona...un professionista stimato in tutta napoli..è gay..ma nessuno lo direbbe mai. Mica mette abiti da puttanella. capì?
Poi ones...la fallaci a me ma semp fatt schif solo a guardarla...e devo ringraziare mio padre...isse me la fatt schifà.