Nick: TErry_J Oggetto: piero Data: 18/1/2005 16.16.11 Visite: 20
io ho risposto ad Antonello per quello che ha scritto. Sapendo che tu lo conosci bene, e vedendo la tua risposta al suo post, avevo subito capito che non erano cose in cui lui crede, e che voleva solo STUPIDAMENTE provocare. Quando però gli ho fatto notare che le cose che aveva riportato, seppur non sue, erano altamente offensive (non è che potevano esserlo, lo erano e basta), per molte persone come ad esempio me che ho cognato siriano e musulmano e mia sorella convertita da poco, lui ha detto esplicitamente che se ne FOTTE e che quello che ha scritto era da lui condiviso in pieno. E dopo ha pure aggiunto che sono qualunquista e priva di contenuti. Giullare di sto cazzo! Non è bello scherzare così su certi argomenti e quel suo pigliare per il culo le persone che frequentano il sito fa capire che lui si ritiene al di sopra di noi, massa e sciem che si appiccicano qua sopra. Vo fa o tip che getta o piezz e pan nello stagno x vedere le papere che si appiccicano x prenderlo. Ma chi si crede di essere? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|