Nick: `Luk4s` Oggetto: re:re:re:re:re:luk4s incinto! :P Data: 13/12/2002 13.28.38 Visite: 3
Per espiantare gli organi... Questo e' un altro discorso. Mettiamola così, una volta scelto di regalare "la vita" a questi due povere anime, il male minore è consentirne l'espianto. MA NON PUO' COSTITUIRE L'INPUT INIZIALE. La scelta etica va presa "di per sè". Se non vogliamo credere alla neurologia tradizionale, e ai suoi assunti, allora mia cara Roxanne, andiamo a dire ai genitori che ci sono ottime speranze che i figli sopravvivano (lo dicono i neurologi, che si basano su inesattezze scientifiche) e andiamo a dire a chi soffre di malattie incurabili al cervello che possono comunque farcela, anzi... che non badino a ciò che dice la neurologia tradizionale, e che non si facciano operare dai neurochirurghi che hanno studiato su certi "inesatti" testi. Per quanto riguarda il feto che continua a sopravvivere... ammesso che succeda in questo caso, che i due feti "sopravvivano" (ma onestamente credi che succeda?), sarebbe una sofferenza inferiore o superiore a quella che subiranno? Rispondi a questo, e anche se non vuoi rispondermi qui, chieditelo onestamente. Insomma, io credo di essermi spiegato bene, e credo addirittura che tu mi abbia capito. Sto parlando di un mero e triste confronto tra due agonie. Punto. Se questo discorso e' inaccettabile per te, in nome di chissà quale concezione dell'amore e dell'altruismo e della vita, amen, la pensiamo in modo diverso. Lukas.
|