Nick: SunTsu Oggetto: IMPORTANTISSIMO per tutti Data: 25/1/2005 15.54.5 Visite: 22
gli squallor sono CERTAMENTE "un misconosciuto tesoro della stupideria",ma ciò di certo nn toglie ke una puttanata possa essere ben congegnata..possa contenere riferimenti sofisticati e fintamente improvvisati!!solo un malaccorto bollerebbe gli squallor di essere semplici TURPILOQUENTI O COPROLALICI!!!il parlar sboccato può essere inteso come affermazione del distacco dalle passioni ke a volte serve a meglio capire: KI KAZZ MMò FA FA!!potrai o potrete trovare la mia versione nn omogenea alla realtà.potrai o potrete trovarti/vi in totale disaccordo con la MIA lettura e potrai anke comuncarmelo (perkè come diceva voltaire "sebbene tu abbia un'opinione opposta alla mia mi batterei fino alla morte perkè tu possa esprimerla"!)ma sempre profuso nello spirito atarassico riportato nel famoso HAIKU:
Semaforo rosso vai Semaforo giallo tieni Semaforo verde No
per ciò ke concerne la preparazione musicale degli squallor invito tutti a informarsi su ki sono i personaggi ke hanno composto il gruppo....e a notare ke in molte canzoni i sottofodni musicali sono delle vere e proprie opere d'arte (fra queste una delle + antike e classike fra le canzoni del repertorio UNGHERESE!)....nn conosco la vs preparazione musicale,ma conosco la mia e so ki erano gli squallor......... |