Nick: Christal Oggetto: re:Le persone che si innamorano Data: 1/2/2005 15.57.53 Visite: 23
è stato detto:
Le persone che si innamorano le vedi. Sono sempre quelle che si perdono in un sorriso, quelle che morirebbero per un sì.
zi zi ;) proprio vero!!!
Le persone che si innamorano aspettano. E aspettano un treno perso, passato, sfuggito perché si è stati troppo tempo a scegliere cosa mettere in valigia.
Si aspettano e sognano e magari qualche volta perdono il treno... ma non si accontentano di un taxi qualsiasi, vogliono il treno dei loro sogni e, perso o non perso, sono da apprezzare per il fatto che almeno hanno il coraggio, la forza e la coerenza di aspettare quello giusto.
Le persone che si innamorano sanno vedere le stelle. Lasciano che la verità si addormenti, lasciano che i loro pensieri muoiano senza far nulla.
No essi conoscono a fondo la "verità", ma non l'accettano e credono nell'esistenza di una verità superiore, credono ai sogni e per essi sarebbero disposti a qualsiasi cosa.
Le persone che si innamorano maledicono chi non sta male come loro.
Noooooooo non maledicono nessuno!!! 
Amano perché non hanno di meglio da fare, e cercano chi solo come loro sa amare.
Ma perchè cosa c'è di meglio da fare?????????? 
Le persone che si innamorano hanno il futuro negli occhi. Se le guardi attentamente negli occhi vedi la loro vita, e nei loro lineamenti potresti scorgere qualcosa di così nascosto eppure di così vistoso.
                                     
Le persone che si innamorano, sono così fiere della loro sofferenza. Amano la sofferenza e l’attesa. Amano soffrire per poter dire di vivere..
|
La sofferenza, la felicità e qualsiasi emozione vissuta intensamente, è nobile e per questo va rispettata. Gli innamorati soffrono e attendono ed amano farlo, ma non perchè così possono dire di vivere...
essi più di tutti vivono davvero!!!
P.S. E qualche volta, ma solo qualche volta, noi che non siamo innamorati li invidiamo un po'! ;) |