Nick: NEVERLAND Oggetto: re:LA "GUERRA" DEI MEETING Data: 9/2/2005 14.1.50 Visite: 53
Gran seratone...ma serio! Ingresso a 2 euro e prezzo amico al Bar che è una manna dal cielo per delle spugne come noi. Prima di entrare nn stavo al massimo della felicità ed ero un pò ombrato. Ma la voglia di divertirsi della gente assortita presente alla serata è stata contagiosa. Così dopo una serie di cicchetti bevuti anche per far scaldare il sangue perchè si stava all'aperto e dopo una serie di calumet della pace mi sono buttato nella mischia. Non saltavo così dal week-end Riminense di qualche mese fa. A dirla tutta per un attimo mi è sembrato a di stare al Cocoricò a Riccione perchè ti pigliavi bicchieri e cannette dalle mani di tutti! Bellissima la musica a misto fritto, con la quale ho potuto sfoggiare un paio di esibizioni alla Travolta inventando anche un balletto collettivo con la sigla di Heidi Mi è mancato solo un pò di sana tecno ma quando hanno messo le sigle dei cartoni abbiamo arravotato alla grande, mi sono sfrenato a tal punto che con tutto che stavamo all'aperto e faceva freddo sono rimasto a saltare solo con la giacca e la camicia. Confermo seratone "la guerra", avvisa quando ci sono eventi del genere (anche in pvt), serate come quella di ieri vale sempre la pena di viversele anche se il giorno dopo sei uno Zombi in ufficio. Ciao Rosà p.s. dovevi vedere come si è esaltato Franti quando hanno sfondato le transenne all'ingresso  |