Nick: Bacco77 Oggetto: Caro Vittorio Emanuele Data: 15/2/2005 21.37.30 Visite: 15
L'idea di Fonoteca mi piace molto,si può bere e ascoltare musica buona senza che nessun dj improvvisato ti perseguiti con i Village People. Il ragazzo che lì fa il dj è bravo e passa roba davvero di qualità Ci sono stato un po' prima di Natale,una domenica sera. Le questioni sono diverse:quelli di Fonoteca non capiscono una mazza di musica,ne capiscono meno di me che non so una scardulella di minchia circa la musica,la disposizione dei dischi è ammuinata,chiedi informazione su qualche gruppo anche abbastanza noto(noto si ma non roba tipo The Blue) e loro ti guardano come se stessi parlando greco;i baristi sò strani...quando andai io ce n'erano 2:uno inceppatissimo e l'altro un finocchio isterico.Il mio errore fu quello di chiedere uno spritz:l'inceppato provò a farlo 4 volte(te lo giuro)chiedendomi ogni volta gli ingredienti,poi sopraggiunse l'altro che mi iniziò a fare una uallera a elicottero sullo spritzer(che è n'ata cos). Tu poi lo vai trovando dal tavernello...io presi un bicchiere di vino rosso,chiesi un aglianico ma mi diedero una vinaccia che se c'eri tu cià chiavav nfacc. Per la gente che ci va hai ragione,alla fine sono tutti chiattilli di merda del vomero che vogliono fare gli alternativi di questa ceppa e poi il papi li foraggia come vacche all'ingrasso Ma in fin dei conti della gente a me non me ne fotte più di tanto,che facessero quello che cazzo vogliono loro,finchè non cacano il cazzo a me.... Se ci ritorni famm sapè porto pure quelle samente di cuginemo,consorte e mottino |