Nick: pearl jam Oggetto: re:Un angelo è volato via Data: 21/2/2005 22.47.18 Visite: 131
non so quanto possa valere,..ma poco fa' ho capito che la ragazza in questione era una ragazza con la quale chattavo molto spesso.... e allore per te,...signorina .... e' l'unica cosa che so posso fare.... parlammo per caso. e tu parlavi di musica e di quel ragazzetto che amavi. -c'e' stato un bacio?-dicevo io e tu no ma tutto il resto. Un amore sfiorato fatto di telefonate e giochi d'infanzia. E la musica che ti piaceva non mi piaceva e ti chiedevo del sesso , che a 18 anni sarebbe meglio se restasse un'utopia. Ed io ti consigliavo i poeti, perche' son uno scrittore ,dicevo e tu mi parlavi di quel ragazzo che ti aveva rapito il cuore ma stava con un'altra che aveva un altro nome. Ti chiesi perche' stavi sempre a casa, come se io facessi vita mondana , e mi dicesti -un incidente,mi son rotta la gamba- perche' forse, avevi piu' orgoglio di quanto la tua eta' te ne avesse donato. Mi dicesti di scriverti una poesia per lui, io lo feci. Non so se gliel'hai data ma ora e' l'unica cosa che mi lega a te, oltre a sapere che il sesso ti piaceva se visto con i tuoi occhi da ragazzina innamorata. E per qualche strano motivo sei morta di una brutta morte. E fuori e' tutto come prima. Anche se una bambina, di 18 anni, ha combattuto con la vita ed un tumore infisso nella testa, il cielo non si e' piegato su se stesso, ed a tutto ancora come prima. Ma magari, il mio Dio, t'avra' messo li' in cielo,fra quelle due stelle. Dove nessun coglione come me ti fara' domande strane, ed il tuo amore , vissuto con qualsiasi ragazzo tu voglia, sara' una storia da favola, e la prossima volta che morirai , sara' senza dolore. |