Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Ircnapoli Data: 23/2/2005 19.3.33 Visite: 33
Piero in tutte le comunità virtuali, ci sono delle regole da rispettare, regolate da dei moderatori. Esiste nelle chat che frequentiamo, gli op non servono solo a dare i voice e cambiare i topic, ed esistono in tutti i forum che sia ircnapoli.com, canalenapoli.it, irclove.com, tifonet.it, digiland.it etc etc. Non nego che ogni tanto i moderatori possano sbagliare, siamo umani tutti sbagliamo pure tu. Tu dici questo è un forum pubblico, in un locale non mi dicono chi può fumare o e chi no è vero, anche qui vengono dati a tutti le stesse possibilità, però è anche vero che tu vai in un locale e non ti piace la musica non vai dal dj e dici cambia musica. Semplicemente non ci torni +. Io non capisco tutto questo vostro accanimento e perchè dovete sempre prenderverla per qualsiasi collo di cazzo, ora non so perchè rosario sia stato moderato(non ho letto il forum). Io non dico che sia ingiusto criticare "non uscirà mai da me una cosa del genere". Dico solo che è ingiusto criticare in maniera non costruttiva. Dire Mandrake sei un cazzone non sai fare il forumadmin (cito lui perchè è un amico e so che non se la prende, e sa che è solo un esempio) pensate che serva a qualcosa? Serve solo a far girare ancora di + le palle a Fabrizio. E nell'incertezza la prossima volta un post che magari di altri sarebbe tollerato a voi lo cancella. E non dite che è ingiusto perchè è un comportamento UMANO. Quello che vi chiedo (da user come voi, che però è molto amico dei gestori e di forumadmin) è di fare delle proposte costruttive e non dire così come fate voi non funziona è una merda e bla bla bla. Questo è il mio pensiero.
|