Nick: Al3xAnD3R Oggetto: re:astrid.... Data: 23/2/2005 19.4.14 Visite: 23
Mmm....quando ero operatore qualche proposta la feci....poteva essere na proposta idiota......poteva essere na proposta del cazzo....ma nessuno mai si basava a vedere la proposta.......si vedeva sempre chi la faceva.....credi che questo sia giusto?.......giusta o sbagliata che sia la proposta sia chiaro......nn c'era differenza..... Io credo che fare proposte sia inutile......Ellegi è una persona saggia e amata da tutti......l'altro gestore è una persona che nn si capisce......nn si sa cosa ha in mente.....e pensa che arrivò a 2 posizioni da me all'elezione di Mistaisulcazzo....vinta da me......quindi puoi fare anche na bella proposta ad ellegi e lui dice ci penso.......ma poi arriva l'amatissimo e dice :a ma l'ha detta lui?......bocciato. Con questo voglio dirti che fare proposte è inutile.....ascoltarle nn se ne parla proprio,..... leggerle fa paura....... ma quali proposte si dovrebbero fare secondo te?...... Cmq finchè ci sarà tutto il rancore del mondo qui.......niente proposte solo odio.... E a chi dice indifferenza io rispondo.......ridicolo.... Cmq hai fatto benissimo a dire la tua. |