Nick: Franti Oggetto: caro zopar Data: 23/2/2005 20.38.6 Visite: 19
Hai detto: "Io nn so perchè rosario sia stato moderato" E perchè dici al tua, scusa,s e nn sai? Forse x esprimere un "Concetto"? "ma c'è di sicuro un motivo valido e rosario in quanto utente della community DEVE rispettare la decisione" Scusa zopa, se nn sai il motivo x cui un determinato post sia stato cancellato, come fai a dire che il motivo che ha portato alla cancelalzione sia VALIDo. Questa me la devi spiegare, è la cosa a cui tengo di più. "e ha il DIRITTO di ricevere spiegazioni che di sicuro gli verranno date." Balle. Feci un post ad personam non offensivo am scherzoso su Peppos. Mi fu cancellato con la motivazione "Post Ad Personam Cancellato x Richiesta dell'Utente Nominato!. Perfetto. Furono fatti dei post ad personam su di me (uno da tuxiana), e, non xchè me la fossi presa, ma x il solo sfizio di vedere se una regola venisse applicata sempre, chiesi la cancelalzione a più riprese sul forum. Risposta di ForumAdmin? I miei post furono cancellati e i post ad personam riguardanti me stavano ancora là. Mi fu detto da ForuAdmin che la richiesta dovevo farla nn pubblicamente, sul forum cioè, ma a lui in pvt. Feci la rischiesta di cancellazione dei post ad personam (Sfifo ForuAdmin a dire il contrario) e chiesi spiegazioni circa la cancellazione dei miei thread. Risposta? Spiegazioni nn ne ho avute e i post ad personam riguardanti me nn furono cancellati e stann' ancora là. Sono contro le regole. Sono x gli scocchi. Ma se ci sono applichiamole bene. Non a cazzo. Perchè farmi moderare, ad esempio, da te (scusami) mi pare proprio una pigliata x il culo.
|