Nick: zopar Oggetto: re:caro zopar Data: 23/2/2005 21.2.21 Visite: 12
Forumadmin non è pazzo che cancella i post ad capocchiam, quindi un motivo c'è di sicuro dopo lo chiedo non ti preoccupare (non ho avuto ancora modo di beccare i forumadmin). Perciò dico la mia, ho detto che forumadmin può sbagliare non è infallibile ma non penso proprio che leva un post senza nemmeno un minimo motivo, perciò mi permetto di parlare. Tu parli per qualcosa di non tuo personalmente invece? Per il TUO caso, puoi protestare pure, ma con forumadmin non facendo post su post e risolvi con calma la questione non partendo dalla presa di posizione che non vuoi rispettare le regole. Sono il primo a dirti hai ragione se "hai seguito l'iter" quello che vorrei far capire è: mettiamo che le vostre ipotesi di cattiva gestione o presa di mira siano fondate, bene. Volete "sputtanare"? OK fatelo ma rispettando le regole, così i fatidici gestori e forumadmin verranno a ritrovarsi con la faccia al muro e allora potrete "cantar vittoria" non facendo spost a catena e spalleggiandovi l'un l'altro... così insozzate solo il forum e democraticamente parlando disturbate la quiete degli altri utenti. Inoltre PROPONETE pure oltre che GRIDARE. Fino ad allora per quanto potrete avere ragione non avrete mai una effettiva credibilità o quanto meno non avrete mai "una vittoria", sarete solo utenti un po' chiassosi ma che alla fine semp cà stann e alla fine fan pure comodo perchè attivate il forum (in certi frangentii) e quando si vorrà (con ragione o meno) i vostri post saranno sempre cancellati... Io non sono moderatore del forum, per fortuna di molti... P.S. non ho tempo di fare ancora botta e risposta, se vuoi ne riparliamo più tardi anche in separata sede che so chat messenger mess privati, mo avrei un po' da fare. |