Nick: NEVERLAND Oggetto: re:re: x N|N Data: 15/1/2003 10.41.43 Visite: 11
Uhmmmm N|N ti avevo detto ke non c'erano mostri, serial killer ferrati o sangue a frotte nella pellikola ma cmq a parte questo la trama sekondo me era ben costruita x un film del genere......si parla di una casa costruita sekondo alkuni libri magici, di una setta, di un delitto di sette bambini ke dovevano essere uccisi da ki li voleva bene durante un eklissi di Sole...tutto ciò serviva a far risvegliare il male ke qui prende le forme e le sembianze prevalentemente dell'oskurità, del buio...nel film l'ansia è data proprio dal quel buio ke sta lì silenzioso e non si muove ma aspetta e pianifika aiutato dalle vocine ridakkianti dei bambini morti, dalla malattia del padre di famiglia ke si pensa sia lui a dover uccidere tutti, e poi i colpi di scena nella trama ci sono il nonno capo della setta, il padre l'uniko superstite dell'uccisione di sei bambini avvenuta in passato, la ragazza ke invece di venire ucissa viene liberata x svolgere il suo compito già previsto dal male all'interno della vicenda e il finale beh nel finale x una volta trionfa l'oskurita ke mangia tutto e tutti e non c'è nessun Ghostbusters di turno o eroe dalla pistola facile ke possa fare nulla e salvare i nostri amici a finale l'unika cosa ke non ci azzekka nel film sono proprio le nonne (streghe) le avete messe lì dentro bene fatele uccidere, fatele parlare o magari dare spiegazioni altrimenti levatele ke non c'entrano nulla piazzate così solo x fare scena!!! Cmq a finale anke a me piacciono molto i film splatter rikki di mostri effetti speciali e assasini (aspetto anke Freddy Vs.Jason) e anke io durante il primo tempo di Darkness sono rimasto perplesso durante la visione ma confermo x me nel complesso è un ottimo film horror da vedere...uhhhmmm x The Eye speriamo bene ma lo stanno pompando troppo va a fininre ke è una tavanata e ci rimango male :D Ps Ieri notte sul tardi mi sono visto l'episodio Pilota di Twin Peaks su DVD mi sono commosso...grandioso e spettakolare ;) |