Nick: eLLeGi Oggetto: re:HASHISH SI P2P NO? Data: 24/2/2005 15.34.39 Visite: 23
è stato detto: Io direi che il momento di fare proposte serie.....che dovranno essere accettate.....per il queto vivere di questo forum che sta scadendo parekkio.....prima senza ste pukkiakkate dei forum addmin era na bomba.......poi?....... Per me si devono fare proposte fatte da chi lo vive il forum....per me e così. Dissero che qui nessuno proponeva soluzioni.......ecc....ecc... Ok proponete....alla fine è solo per avere un forum migliore ed onesto.....fatto di chi lo vive il forum.
Noi gestori decidiamo la politica del sito, per cui noi riteniamo che oggi la moderazione è essenziale sul forum. Ci sono delle carenze, perchè post non vengono cancellati perchè i forumadmin sono pochi e non coprono tutta la giornata e quando un thread diventa troppo pieno di risposte ho consigliato loro di evitare la cancellazione se non è molto grave la violazione. Vi garantisco che cerchiamo di fare il meglio per questo forum, che interesse avremmo a distruggerlo? Vogliamo cercare di dare più visibilità ai post interessanti e meno a quelli frivoli. Tutte le proposte sono interessanti. Ciò che mi duole ribadirvi e che sul regolamento attuale non si passa avanti, Al massimo possiamo smussare qualcosa. Molta gente però noto che se ne sbatte, e quando viene moderata gli brucia.
|