Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: KaPPa`OuT Oggetto: re:re:re:Tolkien? Che cagata! Data: 21/1/2003 2.55.0 Visite: 6
Non sono mai stato un grosso estimatore delle Americanate...non mi piacciono i filmoni con budget superfantamiliardari...ho sempre preferito il film d'autore o i capolavori immortali di grandi registi...Coppola,Scorsese,Stone...bhe la saga del Signore degli Anelli ha tutti i requisiti per entrare a far parte dei film immortali...e non dimenticare ke e' tratto da un Libro che ha venduto milioni e milioni di copie nel mondo...e' il lavoro di un regista e della sua troupe che in 1 anno e mezzo hanno girato i 3 episodi...si sono fatti il kulo per offrire al pubblico uno spettacolo mai visto prima...noi pagando quel biglietto rendiamo omaggio sia all'autore che al regista, il pubblico e' volubile si sa'...basta poco e dalle stelle ti butta nel fango...e stavolta Il signore degli Anelli e' lassu' sulle stelle...premiato da pubblico e critica...criticato da chi di cinema a prescindere dai gusti capisce ben poko.... hai toppato Ciruzzo....puoi tranquillamente dissentire per una tua personalissima questione di gusto...ma dire che e' una kagata di film....mi sa ke e' troppo..... Vatti a verdere Natale sul Nilo...ti fai 4 risate e nn ci pensi piu'....e magari lo capisci pure :-P un bacio :* Carmine |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|