Nick: Kiss (M) Oggetto: re:FoggyPunk Data: 2/3/2005 21.45.11 Visite: 15
Senti ma com'è possibile che tu non sai avere un dialogo con una persona senza per forza dovendo essere offensivo e senza saper accettare le opinioni altrui?
FoggyPunk ha semplicemente espresso un suo giudizio sulla persona che è anche l'oggetto di questo post. Ora tu puoi condividere o meno il suo modo di vedere la cosa, ma offendere è tutt'altro. E tra l'altro FoggyPunk non ha nemmeno detto chissà cosa di sbagliato, anzi, anche a mio giudizio Castagna ha gestito male un bel pò di cose nella sua vita e non ha saputo trarre un buon beneficio da ciò che la fortuna gli aveva dato.
Questo comunque non inficia il fatto che Castagna fosse, anche secondo il mio parere, un bravissimo presentatore e uomo-tv, ma non è che se uno è bravo quando sta davanti ad una macchina da presa poi sia bravo a far tutto il resto!
E, riferendomi anche a ciò che hai risposto a Tottina88, la tua non-stima verso la moglie penso sia anche un pò immotivata visto che non credo che tu sia a conoscenza del tipo di rapporto che c'era tra lei è il suo ex-marito!
|