Nick: BELLO!!! Oggetto: l'arte della guerra Data: 3/3/2005 3.30.37 Visite: 21
ti ho seguito più volte nei post...spesso ti avrei detto ank'io una frase del tipo "il locale è triste e stai sempre qua"...ma solo per fartela intendere come un "nun val a pena e t sfiakkì rosà" e nn come un "se nn ti sta bene vattene"!!è pur vero ke ci sono,invece,situazioni ke meritano una reazione tanto nel reale quanto nel virtuale.....e questa credo sia una di quelle!del tutto in accordo con te su molti dei presupposti ke sono alla base dell'episodio (trattamenti "atipici"!!)....e anke sulla maggior parte delle risp ke hai postato...tranne su una...quella del "allora nn dovevo far uscire nessuno dal tt"!rosà nn ti conosco e nn conosco NESSUNO dei ragazzi ke "vivono" questo sito,ma sembri (il periodo ipotetico è d'obbligo giakkè nn so davvero ki sei) avere abbastanza cervello per vincerle senza combattere materialmente le tue battaglie!..."Il meglio del meglio non è vincere cento battaglie su cento, bensì sottomettere il nemico senza combattere"(SunTzu)...anke se questa traduzione fa un pò cagare!cià rosà! |