Nick: Kashmir Oggetto: re:LA RAGIONEVOLEZZA UNILATERALE Data: 3/3/2005 9.20.38 Visite: 24
è stato detto: Inizialmente si pensava di punire l'utente incauto che ha ceduto ignaro delle conseguenze la sua password all'utente bannato, ma poi vista la sua buona fede noi gestori abbiamo deciso di non prendere provvedimenti contro di lui
Mi trovi d'accordissimo. Per quanto riguarda il resto, ti ringrazio molto per la delucidazione, ora è tutto molto più chiaro, mi sarei incazzata se qualcuno fosse andato a leggere nei messaggi privati, per questo ho chiesto. Comunque sei stato chiarissimo, hai ragione, e mi è piaciuto il modo in cui hai esposto le cose. Per quanto riguarda Walk e Rosario, io schifo le cose dette alle spalle, ma mi rompo le palle di leggere qui le vostre diatribe, siete adulti e vaccinati, andatene a parlare fuori che ultimamente si stanno aprendo na maniata di post sempre con lo stesso argomento, mi sembra di tornare ai tempi delle due Simone. Comunque spero di rivedere Alex qui, ma non per qualche questione di principio, semplicemente perché o vogl ben. Baci :*
|