Nick: _azneroL Oggetto: re:...parlatemi, mi fa bene. Data: 4/3/2005 10.36.57 Visite: 35
è stato detto: -"Pensi sempre a quello; mi infastidisci"-
in effetti infastidisce sentirsi dire sempre le stesse cose. Ad un certo punto sarebbe bello che il tuo fosse casuale. Gli uomini invece a tale proposito sono premeditati. Scendono da casa con quel chiodo fisso. Devi già calcolare che durante l'amplesso una donna inizia a "carbura" circa 15 minuti dopo l'uomo ,se poi pensi che il periodo di "astinenza" di una donna supera non di poco quello di un uomo...allora comincerai a comprendere.
è stato detto: Perché sei cambiata?
se lei è cambiata è sicuramente perchè la fase iniziale, quella dell'innamoramento, è passata. Forse adesso lei gradirebbe poco sesso, fatto bene. Sta di fatto che se continui a farle domande sull'argomento lei perderà la sua spontaneità. Accetta il fatto che una persona, donna o uomo che sia, abbia momenti in cui è più predisposto e momenti in cui lo è di meno. questo è ciò che penso. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|