Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:LaStronzataDellaMemoria Data: 28/1/2003 14.50.35 Visite: 3
Caro Bostik'...non sono ebreo...ma mio fratello lo è...abbiamo madri differenti e sua madre è ebrea...il nonno era di odessa in ucraina e per sfuggire ai tedeschi riuscì a partire non so come per gli usa....il 28 dicembre s'è sposato con una ragazza anche lei di religione ebraica....al matrimonio c'erano 99% ebrei....lui lavora per una banca mol,to importante e fa la spola tra tokyo e londra...e in quegli ambienti pure sono quasi tutti ebrei, ne conosco molti pure che vivono il israele...quindi credimi sono uno che segue le vicende israeliane e mi sono confrontato con gente che le vive quotidianamente....ti posso assicurare che è vero molti sono pro Sharon ma non dico la metà ma poco ci manca odiano quell'uomo...e non ce la fanno + a vivere così...col terrore di andare in un luogo pubblico...di prendere un bus....di andare a prendere una cosa al bar....x loro non ci sarebbe problema se vivessero tutti assieme palestinesi e israeliani.........io personalmente sono filo palestinese....purtroppo solo col terrorismo possono farsi sentire...ma noto pure che sono anni e anni di terrorismo che ormai hanno portato solo alla morte di migliagia di persone...credo che il problema non si risolverà mai........cmq condivido quello che hai detto su forza nuova e i neonazistyi...sono la peggio razza!!!!!!! ale (scusa po papiell!) |