Nick: `Luk4s` Oggetto: Sempre per bostik Data: 28/1/2003 15.30.32 Visite: 3
Ue'... ma chi si sente sulla cattedra? Io sto parlando, e tu mi stai rispondendo... questo al di la' di noi due... o al di qua, ma sempre io e te. Non ci vedo supponenza o presunzione nel sostenere la validita' della propria tesi. Ma sto ripetendo cose che sai benissimo. Poi, ripeto, ME NE FOTTO della forma... parlo di queste cose come parlo della differenza tra prosciutto cotto e crudo, però d'istinto è strano vedere la scioltezza con cui le regole compaiono e scompaiono (e non faccio nomi e cognomi nè mi riferisco ai fatti perchè mi interessava solo innervosirti da questo punto di vista). Io ho detto che quello che hai scritto tu: a- è facilmente travisabile b- è una provocazione non ben fatta e quindi a salve c- è indelicato e irrispettoso per chi comunque si impegna onestamente a favore della diffusione di alcuni elementari passaggi storici Se tu eri un capadicazzo qualunque, avrei pensato che capadicazzo... ma visto che eri tu risponderti avrebbe significato sviscerare il tuo post e smascherarlo per quello che era: un allarme dissimulato da provocazione. Stranamente, e mi dispiace... ha significato solo difese ("Per indole non "sfodero" conoscenze e/o competenze.") su punti al di fuori della questione e su cui non c'erano stati attacchi, e attacchi ("devi scendere dalla cattedra di Tuttologia per Diritto Divino") sempre al di fuori della questione e sui quali non mi metterò a fare il gioco dell'arringa difensiva. In sostanza, Bostik... la missione dialogo è fallita, stavolta. Ma è stata una fatalità, credo. Avremo altre occasioni. Lukas. |