Nick: BaMbO|O Oggetto: re:E' TuTtO Così....... Data: 30/1/2003 17.23.15 Visite: 30
E' la perfetta radiografia di tutti noi........chi più e chi meno ha vissuto tutto quello che hai elencato, con delle differenze forse minime, che forse hanno cambiato qualche punto della storia, ma alla fine il senso è sempre quello. Sai io sono un fortunato, uno di quelli a cui non è mancato mai nulla, uno che ha avuto sempre la fortuna di avere amici e benessere.........peccato che alla fine quel benessere e quegli amici non ti bastano mai......la vita potrebbe essere molto più bella, molto più tranquilla, ma a me come a tanti tutto ciò non va bene, vogliamo di più, siamo ingordi........prendi il tuo racconto, tanti pagherebbero per avere una vita come la tua.......e pensa che la maggior parte la vive già, mah a tutti non basta.....bah. Sembra che tutto vada come deve andare, che tutto proceda in maniera fluida, ma alla fine non è così, e non sarà mai così, perchè questa vita ci starà sempre stretta. Forse tra 20 anni scriverai un post come questo, sarai ancora in chat a ridere e scherzare con noi, con un figlio che piange perchè vuole il pc, ma che tu sgriderai perchè ci vuoi stare tu al pc......forse sarai felice.........ma non ti basterà mai tutto ciò.......perchè tu come me e come tutti........siamo degli ingordi. Alex* P.S. Questi sono i post che a me piace leggere(serio)....perchè ciò che penso tu riesci a scriverlo(mentre io no). |