Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: golden Oggetto: re:MALATO DI SESSO Data: 9/3/2005 20.33.14 Visite: 9
è stato detto: non scordarti però che mi scopo tua madre e lei non crede affatto che io sia tanto una kekka
risposta per le rime quando qualcuno ti definisce una kekka.....
è stato detto: fai una cosa se mi dai la tua mail ti invio i video con tua madre
risposta per le rime se qualcun o ti chiede la mail per "inviarti 3-4 euro cosi' puoi mangiare anche oggi"......è stato detto: ps questa è per il cazzillo 800
......solo questa parte era per te ... caro il mio cazzillo......e tu sai bene perchè.... se vuoi ti rinfresco le idee.... tu hai detto:"povero dio che vivi a 30 anni ancora con i tuoi"e"mi incontri a via petrarca o con una bmw 330d grigia o con un sh"...... e ammesso e non concesso che io viva con i miei non significa che per forza di cose sia un poverio dio o non credi.?????.... ps chiedo scusa ai gestori pps so che non avrei dovuto dare seguito alle loro ripetute offese.......però io la codardia è una cosa che non sopporto......e avrei preferito che certe cose ti venissero dette da vicino.....cmq sarà per un'altra volta...... ppps chi ha avuto il piacere di rispondere a questo post gradirei che la prossima volta prima di sparare cazzate rifletta.......... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

| usa 9/3/2005 12.21.33 (20 visite) WaLK
|
|