Nick: IrishKlan Oggetto: re:Perchè BASSOLINO è odiato? Data: 17/3/2005 15.38.39 Visite: 15
è stato detto: onestamente io irishklan nn vado a vedere statistiche o cose del genere, mi baso su mie esperienze, mi basta camminare in centro e parlare con i turisti che affollano la nostra città per vedere quanti ne sono...e credimi napoli è stata rivalutata tantissimo in questi anni...poi nn parlavo di nessun museo donna regina ma della piazza che prima era un cesso (ho casa li e conosco benissimo la situazione) ora quando ci ripasso (purtroppo raramente anche se ci sono attaccatissimo a quella fella di asfalto) mi sembra un posto icnantevole mentre prima c'era un parcheggio schifoso e i ragazzini (me compreso) giocavano a calcio usando la porta della curia come porta...per quanto riguarda piazza del plebiscito vacci un po' di pomeriggio...noterai tante personcine a fare foto e a degustare un caffè tra gambrinus e il bar del professore, si chiamano turisti e da quando quella piazza è stata liberata da 40000000 macchine è una delle piazze + apprezzate e belle di napoli
Sì,E SECONDO TE BASTA PIAZZA DEL PLEBISCITO PER RIVALUTARE 13 ANNI DI MALGOVERNO? Io a p. del plebiscito ci passo quasi ogni giorno e sai cosa vedo? LADRUNCOLI che puntano i POCHISSIMI turisti (tu davvero ne vedi tanti? Per quello che meriterebbe Napoli...), il palazzo reale abbandonato, psicopatici che girano e vigili che fanno finta di nulla. Per attraversare via action bisogna farsi il segno della croce e sotto il maschio angioino C'è UNA PUZZA di urina che manco ti immagini. Per non parlare di tutti i senza tetto che sul maschio angioino ci abitano...Per carità, mi spiace, ma non è un bel vedere! Tu hai la fortuna di abitare in una bella zona, Latitante... c'è grossa crisi, grossa crisi |