Nick: maghè Oggetto: re:maga maghè Data: 18/3/2005 12.18.3 Visite: 5
è stato detto: io voglio farlo.Lei no.
un passo del genere va deciso insieme e di comune accordo nn devono esserci forzature.
è stato detto: Il fatto è ke adesso ci siamo mandati a quel paese entrambi ed io sto male. Sto molto male. Debbo cercarmene un'altra? E chi uscirebbe con me sapendo che mi porto questa situazione alle spalle?
Ora devi sbollire tu e devi lasciar sbollire lei, anke a me all'inizio lui mi mancava, ma poi è andato scemando questo sentimento...era solo abitudine. Se c'è amore vero e vi mancate A VICENDA da sentirvi morire capirete l'importanza di stare insieme e allora nn si penserà + a tante stronzate (scarpe di lusso etc), ma ci vuole un po' di tempo. Ora nn devi cercartene un'altra...il chiodo scaccia chiodo nn serve a molto, rischieresti solo di far soffrire un'altra persona e nn stare bene neanke tu. ...e poi scusa, dicendo questo mi fai capire ke la tua priorità è avere vicino una persona, giusto per nn stare solo...nn lei!!! e poi...infatti nessuna con un po' di cervello starebbe vicino a te, sentendoti dire ciò ke hai appena detto, e cmq capendo ke la storia fra te e la tua ragazza nn è ancora finita del tutto.
I rapporti sono come vasi di cristallo... se si rompono... puoi provare ad incollarli, ma le crepe si vedrenno sempre! |