Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:no.. Data: 18/3/2005 13.59.33 Visite: 7
Carletto mi pare quantomeno superficiale quello che dici, anche considerando che io stesso ho ripetuto una trentina di volte "lo so che è un gioco". Il punto è che il "bando" se così lo si vuol chiamare, dice che vincerà il più seducente, simpatico ecc, mentre non è vero. Stop. Poi ci potete fare attorno tutti i ghirigori che volete, resta un concorso per chi ha più amici, proposto in un modo diverso.
Riguardo al "ma a te che te ne fotte", purtroppo sono uno di quelli che "se ne fottono". Lasciatelo dire da uno che un po' sa come funzionano questi concorsi. Ci sarebbero tutti gli estremi per invalidarlo.
Del resto, viviamo in un mondo fatto in questo modo. Quando qualcuno (qualche caso isolato) s'incazza per le "stronzate", gli si dice "rilassati", ma gli si dice "rilassati" anche quando s'incazza per i tagli al FUS, o perché chiama la polizia quando vede auto in sosta selvaggia, eccetera. Bella Italia, bella Napoli, e belli i vostri concorsi. Iamm iamm ia, scurdammc 'o passat simm 'e Napul' paisà, olè olè olè e taratattattà. Avec moi, c'est l'absolut, ou rien. (A.Artaud) |