Nick: IrishKlan Oggetto: re:perche' esasperi? Data: 19/3/2005 19.2.41 Visite: 19
è stato detto: io ti ho dato la mia ricetta. va bene la proprietà privata, ma quando è a disposizione di tutti, non ho nulla da ridire se possiedi la casa nella quale vivi, perchè dovrebbe scandalizzarmi? mi scamdalizza invece un noto avvocato proprietario del 90% degli immobili di piazza bellini, che oltre a chiederti 800, 900 euro per un monolocale quando gli chiedi il contratto ti guarda come se gli avessi bestemmiato i morti. secondo te un lavoratore come fa a pagare un monolocale 800 euro al mese? però, ti prego, rispondimi sulle questioni poste non sui massimi sistemi teorici dove è facile arzigogolare.
anche io sono in affitto, ma capisco che un proprietario non voglia fare nessuna beneficenza...casa è sua? é suo diritto pretendere una controprestazione. Stamattina ho incontrato una vecchia signora ricchissima che non ha mai lavorato in vita sua e che ha non so quante case...mi voleva tesserare a rifondazione. giuro che è vero! cos'è un comunista? Uno che ha letto Marx e Lenin. Cos'è un ANTICOMUNISTA? Uno che ha capito Marx e Lenin (Ronald Reagan) |