Nick: lolly Oggetto: carissimo kikko82 Data: 25/3/2005 14.5.48 Visite: 31
ti dirò che nn solo gli uomini sono stronzi, ma bensì anche le donne... questo comportamento di preferire la persona bastarda accomuna entrambi i sessi! personalmente io penso che cmq ci si attacca ad una persona quando ti tratta con indifferenza + che con il classico "amoruccio mio"... sta a significare che + tratti la persona come un tappetino e + ti corre dietro! anche gli uomini hanno gli stessi problemi, c'è la donna innamorata, come c'è anche l'uomo innamorato, solo che la donna quando si azzecca ad un ragazzo, e quest'ultimo nun ciò rà... va anche ad inzuppare ad altre parti rimanendo con il sogno di stare anche con quello che la tratta male quando è invece l'uomo ad essere innamorato della tipetta che ti fa sudare, si danna fino a quando nn l'ha avuta, e se questa nn fa carte ci sta male per diverso tempo... ti parlo per esperienza di amici che hanno vissuto storie analoghe... quindi smettiamola di avercela sul comportamento delle donne, visto che anche i maschietti nun c'apparen !!!
  Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. |