Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Quel che rimane Data: 18/2/2003 17.58.46 Visite: 19
Oddio quoqe tu Viol4 amika mia... ka**o a volte nn riesko a farmi kapace del perkè di tutta questa sofferenza d'amore ke c'è nel mondo... ma diko vi siete mai kiesti del perkè la percentuale delle persone ke soffre per amore è così alta oggi giorno? Sarà il buko dell'ozono, i pesticidi, lo smog, quello ke mangiamo io nn riesko a trovare una spiegazione razionale e nn kapisko il perkè nn si ama più kome una volta kosa kavolo sta succedendo??? Perkè tutta sta ka**utissima sofferenza??? "Cosa Resta???" Restano i rikordi Violetta, i tuoi rikordi ke fanno parte della tua vita ke ti hanno plasmato in qualke modo e ti hanno reso quello ke sei oggi... forse senza quei bei rikordi di film visti insieme, di passeggiate, di okki, di mani...senza quei rikordi nn saresti stata in grado di skrivere una cosa così tokkante, vissuta e rikka d'amore anke se triste e malinkonica...sei stata amata ed hai amato ok ora forse e diko forse è tutto finito ma resta quel bene quei rikordi sei anni della tua vita nn puoi cancellarli come se fosse del gesso bianco su di una lavagna nera no non puoi devi imparare a conviverci e custodirli nel tuo cuore...capisko quelli ke dikono niente e per sempre ma io kredo anke nel mai dire mai e nel kissà cosa ha in serbo x noi il futuro ed il destino... un giorno quegli stessi rikordi ke ora dilaniano il tuo cuore e ti fanno soffrire forse potranno riskaldarlo e potranno aiutarti a superare momenti difficili... in fondo sei tu quella più forte in questo kaso sei tu quella ke ha il coltello dalla parte del maniko...(anke se è triste anke la tua condizione lo so) però immagino quella persona ke non si è mai levata quel bracciale d'argento, ke kontinua a vedere i film ke avete visto insieme... quella persona ferma e immobile sulle sue decisioni, quella persona ke vorrebbe fermare il tempo ma nn ci riesce, ke lotta contro il destino e contro un'entità astratta come l'amore sapendo ke è destinato ad essere skonfitto già prima d'impugnare la spada e lo skudo... una persone ke forse si butterebbe tra le fiamme dell'inferno o farebbe un patto con il diavolo stesso x riavere il tuo amore o per tornare un attimo indietro nel tempo... lo immagino lì la sera da solo nel suo letto con i suoi pensieri, con i suoi rikordi, i suoi rimpianti...lui ke ankora pensa a kosa sarebbe successo se...lo immagino piangere ma forse ti sto parlando di me e di kome ho reagito io nella mia vita ad una kosa del genere... sono due anni ke soffro e quella persona ankora oggi nn mi ha detto "non ti amo più" e io sono ankora qui a tremare per un telefonata, un rikordo e raggiungere il paradiso nel momento in cui riesko a rivederla anke solo x un attimo...siamo illusi? non abbiamo le palle? non riusciamo a guardare avanti? ci proviamo credimi e kome se ci proviamo ma io da allora nn sono stato più una persona completa...da allora nn sono stato più felice completamente... certo a vedere il tutto da fuori ci si può vedere solo tristezza e malinkonia...e forse è cosi...sarebbe kosì facile mandare tutto e tutti a fanculo ma Dio è kosì bello sapere amare, e così bello kapire il signifikato della parola amore...ti fa sentire vivo...no non resta solo la tristezza lo dimostri da quello ke hai skritto in qualke modo devi essere grata a quella persona perkè in un modo o nell'altro ti ha insegnato ad amare...il dono più grande ke un uomo potesse farti... sii forte :*
|