Nick: `Luk4s` Oggetto: PER MARISA... Data: 19/2/2003 10.48.44 Visite: 21
"Voglio le mie rughe. Ne ho diritto. Me le sono guadagnate." ... "Ogni volta che ho potuto fare quello che veramente volevo sono stata felice pur non essendo sicura che fosse proprio quello che volevo." ... Questi sono alcuni estratti dal tuo "qualche appunto per chi c'è" (mi pare si chiamasse così il tuo post). Io l'ho apprezzato molto quel post. Parlava della vita; anzi, era vita che si parlava addosso. Bello. Erano "pippe mentali"? No. Erano sguardi "di dentro". Insomma, di pretesti per apparire sciocca ce ne sono sempre meno; però, Marisa, tu riesci sempre a trovare quello più stupido, e talvolta, più laidamente offensivo. Sembra tu lo faccia apposta: anzi, lo fai apposta, e questo ha 2 conseguenze fastidiose e brutte: - fa diventare il forum una sala d'aspetto di parrucchiera (a volte è bello che lo sia, a volte è assolutamente fuori luogo), dove in attesa per la permanente ci sei però solo tu, e impedisce che un post possa avere una serie risposte inerenti e degne di esso. - ti fa apparire sciocca, pettegola, invidiosa e addirittura villana. E jamm... tutta gente per bene siamo; c'è bisogno di raschiare bassezze tali? Rispondimi duramente, non mi dare ragione... non è questo il mio intento.. ma magari (uno pensa) umilmente seminando, non oggi, non domani... Col cuore e con la ragione, Andrea.
|