Nick: Masca Oggetto: re:Silvio non sta bene Data: 6/4/2005 14.37.52 Visite: 7
è stato detto: nn voglio offenderti ma nn credo ke tu sia in grado di critikare uno dei più grossi imprenditori degli ultimi anni italiani... di manovre economike kredo ke tu nn ne kapiska molto...
senti tu puoi anke offendermi se vuoi!!! però tu (e silvio) nn puoi dire a noi cittadini italiani ke in italia va tutto bene, la disoccupazione è diminuita... si veve bene in italia ecc...ec.c. io me ne sbatto ke lui è un "gande" imprenditore, nn sto mettendo indiscussione l'operato delle sue imprese. io METTO IN DISCUSSIONE L'OPERATO KE HA FATTO CON IL GOVERNO NEGLI ULTIMI ANNI IN ITALIA!!! io guardo i fatti nn le kiakkiere e le idee sconclusionate e matte di uno ke sta lì solo ed esclusivamente per fare i suoi interessi e salvare le proprie aziende!!!!!
è stato detto: quindi proponi qualkosa di interessante, kome hanno fatto d'alema e rutelli ieri inkassando, sekondo me, solo figure di merda...
azz.. ma l'hai visto ieri ballarò?!?! se nn l'0hai visto ti mando una videocassetta... e poi vediamo ki le ha fatte le figure di merda... e Alemanno ha fatto la fine del suo cagnolino!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |