Nick: random^ Oggetto: HITCH lui sì che Data: 10/4/2005 16.57.45 Visite: 60
ci sa fare con le donne. Questo è un tema interessantissimo. Spero che rispondano in tanti portando le proprie testimonianze. Il terreno dell' "AMICO" è una PALUDE STIGIA da cui non è possibile più riaversi una volta AFFONDATICI CON TUTTE LE SCARPE. E sono come SABBIE MOBILI, più ti dibatti e più sarai "BUFFO", o "TENERISSIMO" per colei che ti ci ha GETTATO. Come evitare questa situazione STAGNANTE? vallo a sape'. Io ancora a volte non so come fare. Essendo un essere umano dotato di cervello, non uso gettarmi all'INSEGUIMENTO DELLA FEMMINA DA PREDARE con occhi INBIETTATI di sangue e il PESCE IN MANO da tirarle intorno al collo a mo DI LAZO, per acchiapparla. Questo, temo, riesce a celare il SABBA ORMONALE che pure c'è, e mi STROMBAZZA dentro. Talune FEMMINE forse sono troppo abituate alla ARCHIVIAZIONE RAPIDA E INDOLORE, tendono a SELEZIONARE anche in base alla FAMELICITA' sessuale che DIMOSTRI LORO. DUNQUE, con la PROSSIMA (perché ormai questa è tramontata) sii più spregiudicato, usa più le MANINE sulla vita, attorno alle spalle, etc (questo di solito trasmette precisi messaggi sessuali) e soprattutto NON FARLE PARLARE DEI LORO SFACCIMMI DI GUAI, se non SOTTO ALCOOL (lì si rilassano e può scapparci la CHIAVATA mentre piangono). Fammi sapere. Per tutte le ragazze che mi leggono: ovviamente io sono una brava personcina, non come questi bruti a cui dò consigli. "Si apprestavano a somministrare una dose del dolce su e giu', ad una giovane e piangente devocka catturata a questo scopo" Arancia Meccanica |