Nick: Masca Oggetto: re:MASCA SERIAMENTE Data: 13/4/2005 11.43.44 Visite: 11
è stato detto: Molti piccole medie imprese di tessile stanno chiudendo, voi "ignoranti" (cioè he ignorate la reale situazione) dite è colpa del governo....
io ignoro?!?! ma ke te mbazzut o e carut ka cap nderr stammatin?!?! io conosco bene i problemi economici internazionali... ke kissà come mai nn sono ai nostri liveli!!! E quando parl di confronto tra economie.. nn parlo di Germania e GB ma parlo di paese ke fino a poki anni fà si trovavno alle nostre spalle in molti settori e mercati... (spagna, grecia, portogallo, austria). Il problema Cina è per tutti nn solo per l'italia.... quindi nn la mettiamo in mezzo... L'economia in tutti i settori è ferma quà in italia da un bel pezzo, nn parlarmi solo del settore tessile, con problema cina, ke poi se vogliamo entrare nello specifico riguarderebbe solo un parte del settore, cioè quello dei prodotti "commerciali" e non certamente della parte ke è capofila dello stesso settore cioè della ALTA MODA (da sempre leader mondiali)!!! Vogliamo parlare del settore alimentare, di quello metalmeccanico e elettromeccanico, ke pur avendo le migliori "menti" (quindi risorse umane altamente specializzate) e di conseguenza anke il noau per poter essere forti, non ci riusciamo in nessun modo. Ti sei mai kesto perkè la Confindustria con un presidente come Montezemolo ( e non un pinko pallino qualunque) sta pressando il governo per fare delle nuove riforme e iniziare a dialogare con i sindacati!!! Non si è mai visto un governo, da 50 anni a qst pate, ke nn ha mai e dico mai dialogato per arrivare ad un punto comune con i Sindacati!!! Ue Diè si vuò parla seriamente parliamo su qst punti e non sui punti "problema Cina" ke nn si "sconfigge" con la kiusura del mercato a qst prodotti, te le mett ngap tanto per il mometo in quel settore lro saranno leader per molti anni, proprio per il basso costo della mandodopera non specializzata!!! Noi dobbiamo far crescere e far sviluppare i settori dove siamo forti e possiamo proporre prodotti di QUALITA'!!! E quindi nn diventarmi il bossi del sud.. ke sparacazzate senza ke sappia quello ke dice!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |