Nick: Masca Oggetto: ok quando... Data: 13/4/2005 17.26.3 Visite: 5
...a vò un pò di tempo ti farò un bello spekkietto in cui ti parlo della libera concorrenza dell'economia(ke tu essendo di destra conoscerai molto bene, o meno ke nn la tiri fuori solo a fatti tuoi) e della notevole importanza del mercato economico cinese!! I tuoi dati sono molto sbagliati!!! Perkè nei mercati di cui ti riferivo io in precedenza.. nn siamo mai stati così in basso, in europa, come in qst ultimi 4 anni!!! Per favore non parlare come i leghisti ke nn capiscono un cazzo!!!
è stato detto: Dagli anni 90 ad oggi siamo sempre stati fanalino di coda dell'Europa, ma chissà perchè solo ora ve lo ricordate!!!
1) nn dirmi del voi... ma dimmi del tu .,. n sono u fascista   2) cazzo se riesco a estrapolare qualke dato da qualke parte ti fò vedere io le classifiche europeee dagli anni 90 ad oggi.. ed il relativo declino ke abbiamo avuto!!! "ADDA PASSA' A NUTTAT"..... SPERIAMO NEL MAGGIO 2006!!! BERLUSCOOO' SEI LA MIA DROGA..... ... PECCATO KE E' TAGLIATA MALE!!! "ho sempre pensato ke se Dio non esistesse, bisognerebbe inventarlo, il ke è esattamente quello ke ha fatto l'uomo da quando ha messo piede sulla terra". PS:TOTTINA E' FIORENTINA!!! |