Nick: NEVERLAND Oggetto: Meeting: Mi sono innamorato... Data: 16/4/2005 18.12.24 Visite: 281
Non commento il meeting perchè quasi nn me lo ricordo per nulla a parte qualche piccolo flashback in stile Donnie Darko. Cose strane insomma, tipo mi ricordo che c'erano delle scarpine femminili con i tacchi che camminavano da sole per la pista senza la padrona. Poi ho solo immagini di tette e culi di varie forme e dimensioni che mi offuscano la mente, ma nn ricordo i nick di apparteneza, e nn mi va adesso di sforzarmi in tal senso...scusate eh. Cmq preciso, per tutti quelle/i che dicono il contrario, che io ieri sera stavo bene, nn stavo ubriaco, nn molto insomma, avevo solo la card interamente crivellata di buchi, ma stavo bene. Infatti, secondo me sono uno dei pochi che ha vinto la meritata consumazione gratis in palio e che si è fatto battere pure gli scontrini alla cassa. La cassa, e qui vengo al punto della questione. Parlo della cassa del bar grande. Sono qui con questo mio per chiedervi un aiuto. Un aiuto celere e disinteressato. Mi sono quasi innamorato...quasi.
|