Nick: Ery Oggetto: re:Il MIO meeting Data: 16/4/2005 19.23.14 Visite: 32
guarda filì non avevo scritto io questo post, perché andava a finire che mi sfottevano che avevo scritto sto post perché avevo fatto il 3° però se devo fare una critica seria anche per i prossimi meeting anche io penso che non sia stato granché a finale io mi sono divertito, e neanche molto solo perché ho fatto il mister altrimenti io da pubblico mi sarei scocciato
anche io penso che un meeting (= incontrandosi) si faccia per incontrasi, conoscere nuove persone
la colpa cmq non è del concorso, ma del fatto che non si è tenuto presente delle abitudini delle persone
ma chi cacchio veniva prima delle 11 per vedere il concorso ( con questo voglio pure dire che in generale le persone non è che se ne siano fregate + di tanto infatti nei commenti dei presenti ho letto pochi che parlavano del concorso, in generale) quà mediamente le persone che frequentano sta comunità sono tutte discotecare e non si presentano nei locali prima delle 23 - 23.30
e chiaramente noi senza pubblico non potevamo cominciare
cmq l'organizzazione è stata buona, molto buona è solo che i tempi sono stati sbagliati ma ribadisco, che la colpa sta neòl fatto che non si è tenuto prensente delle abitudini di orario degli altri
|