Nick: K|NT4RO Oggetto: re:Un altro lato di Ji Data: 29/4/2005 13.32.8 Visite: 17
Le mitizzazioni della nostra società sono un cancro per la cultura,la conoscenza,per gli artisti stessi. La colpa è di Oliver Stone e del suo film di merda,delle magliette con la faccia di Morrison,della gente che scrive The Doors su un muro senza aver spesso ascoltato mai nulla se non The End e Break on Through,degli stemmi sulle vespe,delle bandiere... Associo spesso Jim Morrison a Che Guevara,altro grande poeta,artista,guerrigliero,rivoluzionario,ministro e Uomo come ne sono pochi esistiti nel corso della storia.. Si sa pochissimo di queste due figure,eppure credo che chiunque abbia detto almeno una volta nella vita:"wa e chi sei che guevara?" oppure "mi piacciono i Doors".. Manzarek nel suo libro fa un'ottima critica al film di Stone e da un'immagine stupenda,eterea del vero Jim Morrison...Vabbuò basta mi infervoro e mi arrapo troppo a parlare dei Doors.. Grande post comunque,basta vedere il numero di risposte
 Ride the snake |