Nick: Bukowski7 Oggetto: Perfettamente d'accordo! Data: 29/4/2005 16.54.58 Visite: 14
Ancora co' sta storia dei fake? Marò Roq mi ha raccontato di quanto hai azzeccato!!! ;) Cmq sul post di prima non rispondevo esclusivamente a te nè tantomeno ti criticavo (anzi) ma, dato che il forum, per etimologica definizione, è un luogo pubblico, ho tenuto a precisare certe cose che a mio parere andavano precisate (dato che molta gente, su questa chat, non sa nemmeno chi sia il "Potenziale suicida" che noi due stimiamo tanto, e spesso non approfondisce gli argomenti). So che sai benissimo che Buk non era un "beat", e che odiava tale "movimento" ma quella frase che ho scirtto non era diretta a te ma a chiunque avesse letto il post (dato che moltissima gente lo associa -ahinoi- troppo facilmente alla beat generation)!
(tra l'altro penso pure io che Cummings fosse migliore di Bukowski, a scrivere... almeno nella sua seconda decade poetico-letteraria)
Io non sono uno che bada alla forma...sono solo uno che un pò di tempo fa conobbe un ragazzo in chat che probabilmente non aveva in quel momento libri di Hank davanti, dato che il suo nick era "BUKOWSKY"... (allora, permettimi il dubbio, no?) (c'è gente che scrive Buckowsky...atroce!!)
Se la definizione di "analfabetismo poetico" è quella che intendevi...beh, allora... EVVIVA L'ANALFABETISMO!!! :)
Cmq bella, la questione con F-Killer, molto interessante! Ed anche il post! :) Buona giornata, a te e a i TUOI fake! (dai, cmq....dato che spesso ci troviamo d'accordo...smettiamola, di polemizzare... facciamolo per Flora, jà! Ho letto ciò che hai scritto a Roq ieri, ed era una civile "lettera" -in quanto l'ho letta su foglio di carta- pacata e ragionevole...se non fosse per il fatto che la "quattro stagioni" non mi piace e non ho mai scritto poesie sulle pizze, sulla musica rap o sul mandolino (però forse posso iniziare...) (e sappi che Luca queste cose le sa benissimo!) A presto, ciao! :)
|