Nick: Evi|ArmA Oggetto: re:Poi uno bestemmia..... Data: 4/3/2003 16.49.35 Visite: 6
...uahahuhaha mi hai fatto morire con questa bella descrizione! Cmq io sono peggio di te al cinema: se qualcuno fa bordello mi alzo e gli vado vicino oppure da dietro glielo vado a dire. Ci sta un mio amico + esaurito di me che li piglia a "Stronzi" e "Idioti", e nel buio della sala funziona molto perchè si stanno zitti in parecchi. Ma poi Mallanemechillemuort ma perchè nun se ne stann a casa a fottere dico io? Che sfaccimma vanno a fare a vedere un film se poi devono cacare il cazzo. Puntualmente ci sta il coglione di turno col cellulare che suona, dopo che all'inizio del film proiettano un madonna di filmato che chiaramente dice di spegnerli. Quando andai a rivedere Le due torri beccai una stronza che all'inizio del film, accende il suo cellulare che aveva una luce abbagliante nel buio della sala e lo tiene accesso per qualche minuto, e lo spegne un attimo prima che mi alzassi per ficcarglielo in gola, moccachillemuort!!!!!!!!!!!! Durante Spiderman c'era un bambino di merda accanto a me che parlava, e urlava e si esaltava,e io a sgridarlo e lui niente, davanti ai genitori e loro niente, ma dico io, ma perchè non lo prendi a tuo figlio e gli chiavi nu scuppelon mocc, lo devo fare io al posto tuo e dopo uno anche a te che sei un padre di merda??!!! Oh niente! Vabbuò prima o poi a qualcuno pure lo stroppeo al cinema, non voglio sapere niente. P.S. Piè che Samara possa telefonarti tra una settimana.
|